UNIME ha preso parte ad INCEEM 2023, la seconda edizione della Conferenza Internazionale su “Energy & Environmental Materials”, organizzato dalla Scuola di Scienze di Base e Dipartimento di Ricerca di Scienze Ambientali di Sharda (India) dal 6 al 9 dicembre.
INCEEM è un di un importante meeting scientifico in cui vengono discussi diversi temi tra cui l’ “Environmental Pollution and Remediation” e il “Waste Management” , in linea con gli argomenti di LIFE RESTART presentati dalla professoressa Anna Maria Visco, responsabile scientifico della ricerca di LIFE RESTART per UNIME e la dottoressa Cristina Scolaro (Dipartimento Ingegneria UNIME).
Cofinanziato dall’Unione Europea. I giudizi e le opinioni espresse sono tuttavia quelle dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente quelle dell’Unione Europea o di CINEA. Né l’Unione Europea né l’ente concedente possono essere ritenuti responsabili per essi.


